Loading...

5 cioccolati per bambini che non possono mancare nella calza della Befana

5 cioccolati per bambini che non possono mancare dalla calza della BefanaChe cosa mettere nella calza della Befana dei nostri bambini?

Una montagna di leccornie da scegliere e preparare con cura mentre si aspetta l’arrivo della mitica vecchina a bordo della sua scopa voltante.

E tra le tante dolcezze che riempiranno la calza, il cioccolato merita sempre un posto d’onore. Ecco 5 idee per i vostri bambini.

Monete portafortuna Caffarel

Tra i cioccolatini più graditi ai bambini troviamo senz’altro le monete di cioccolato.

La Caffarel ha realizzato Monete Portafortuna di squisito cioccolato al latte avvolte in carta di alluminio dorata per rievocare le vere moneta d’oro.

Sulla superficie dell’incarto campeggia la scritta Cioccolato Portafortuna insieme a un quadrifoglio al cui interno si trova il nome della Caffarel.

Hanno un diametro di dieci centimetri e sono senza glutine. Tra gli ingredienti troviamo zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitine di soia, vanillina.

Barrette Kinder Ferrero

Un classico della calza della Befana per bambini sono le barrette di cioccolato al latte della Kinder Ferrero.

Chi non le conosce? Si tratta di un prodotto delizioso dal sapore unico e il cuore di crema di latte.

Questo cioccolato è particolarmente indicato per i bambini poiché contiene sodio, calcio, fosforo, vitamina b2 e b12, fibre alimentari, oltre a carboidrati, proteine e grassi.

Omini di cioccolato Milka

L’azienda Milka, di origini elvetiche, fa ottimi prodotti per i bambini. Oltre a fornirne un grande assortimento di forme e gusti, offre soprattutto una grande qualità.

Il cioccolato prodotto con cacao extra è buonissimo e il rapporto qualità-prezzo è adeguato rispetto alle altre marche in commercio.

Per la calza della Befana Milka propone cioccolati a forma di pupazzi e giocattoli. Molto simpatici sono gli Omini di cioccolato con confetti ripieni di morbido cioccolato al latte.

Tavoletta al latte Peppa Pig

L’azienda Castelvedere di Castegnato ha avuto la geniale idea di trasformare Peppa Pig, il fortunato cartoon televisivo che impazza fra i più piccoli, in una tavoletta di cioccolato al latte con fantastici sticker da collezionare.

Con questa chicca al cioccolato la vostra calza della Befana avrà di sicuro un successo strepitoso.

Smarties Nestlé

I bambini adorano i confetti colorati ripieni di cioccolato al latte della Nestlé. Impossibile, dunque, non metterli nella calza del sei gennaio.

Si può scegliere tra tante confezioni: dall’inconfondibile tubo esagonale alla divertente confezione in barattolo di Smarties Mini per la merenda, al goloso pinguino di cioccolato contenente tanti coloratissimi Smarties Mini.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Troppodolce.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons