Loading...

A Novembre torna Cioccolatò a Torino!

cioccolato 300x300Un’ottima notizia quella che stiamo per dare a tutti i nostri lettori, tra i più appassionati di cioccolato nel nostro paese. Per il 2014 è stata infatti riconfermata una delle manifestazioni più interessanti per gli amanti del cacao del nostro paese.

Torna infatti Cioccolatò, la kermesse-fiera torinese dedicata al nostro cibo preferito, e lo fa in grande stile, con 10 giorni all’insegna delle tavolette, della gianduia e non solo.

Ci saranno anche tanti giochi e tanto occasioni di approfondire la nostra conoscenza su un prodotto che, giustificatamente, si sta guadagnando il palcoscenico principale dell’agroalimentare italiano.

Dove e quando?

Cioccolatò avrà luogo a Torino nella splendida cornice di Piazza San Carlo, piazza-salotto che ospiterà espositori e grandi maestri del cioccolato, in una avventura nei sapori in preparazione di quello che sarà il grande evento per l’eno-gastronomico italiano, ovvero l’Expo 2015 di Milano.

L’ingresso è libero, e si avrà l’occasione di assaggiare nuovi cioccolati, conoscere di più riguardo la filiera produttiva delle eccellenze piemontesi e italiane, venire a contatto con nuovi prodotti di cui si ignorava l’esistenza e che entreranno di prepotenza nelle nostre dispense.

La manifestazione durerà per ben 10 giorni, dal 21 di Novembre 2014 al 30 dello stesso mese, in una non-stop di eventi dedicati al cioccolato che impegneranno non solo Piazza San Carlo, ma anche le aree limitrofe del centro torinese.

Programma ancora da definire nei dettagli

Il programa è ancora da definire nei dettagli e non appena avremo l’occasione di conoscere di più su quello che gli organizzatori hanno preparato per noi, non mancheremo di farvelo sapere.

Voi nel frattempo provate a disimpegnarvi per qualche giorno durante l’ultima settimana di Novembre. C’è Cioccolatò che chiama da Torino, e se siete davvero degli appassionati di cioccolato, davvero non potrete mancare.

Non c’è scusa che tenga: ci vediamo a Torino, pronti a rimpinzarci della migliore cioccolata d’Italia e d’Europa.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Troppodolce.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons