Loading...

Amanti del cioccolato? Arriva la chocolate card

lindt cioccolato cardFinalmente un riconoscimento per chi, come noi, ha una passione davvero smodata per il cioccolato. Ci pensa Lindt, una delle migliori aziende produttrice di cioccolato, che ha pensato ad una Chocolate Card, un badge a forma di carta di credito che servirà per fidelizzare i clienti e dare una autentica patente di amanti del cacao.

Il progetto è partito da pochissimo, e già sono in migliaia le richieste per portarsi a casa questa card, più che per gli sconti per la sorta di riconoscimento che è in grado di attribuire a chi la esibisce, anche se, a conti fatti, non si tratta di altro che una tessera sconto.

Come si ottiene e a cosa serve

Si può ottenere con una richiesta online sul sito che Lindt ha dedicato alla Chocolate Card, e subito verrà recapitata all’indirizzo utilizzato durante la registrazione. Se invece non siete molto pratici di internet, potete richiederla nei negozi ufficiali Lindt, dove alla cassa, come avviene nella stragrande maggioranza dei supermercati, vi verrà consegnata senza fare troppi complimenti.

La card può essere usata per partecipare alle promozioni pensate da Lindt per la sua clientela più affezionata. Nel caso in cui non ci fossero promozioni particolari al momento, si può sempre usufruire di uno sconto del 10-15% sui prodotti continuativi, e portarsi a casa a prezzo scontato i migliori cioccolatini del produttore svizzero.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Troppodolce.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons