Loading...

ChocoFest a Gradisca: 4 giorni all’insegna del cioccolato

cioccolato-gradiscaIl cioccolato si sta guadagnando, finalmente, l’attenzione che si merita. Non solo blog e magazine, ma anche vere e proprie rassegne che ormai avvengono in tutta Italia.

Per il mese di Novembre segnatevi sul calendario il 21, 22, 23 e 24. A Gradisca, in provincia di Gorizia, avrà luogo infatti il Chocofest, una rassegna/festa all’insegna del nostro alimento preferito.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Fusi&Infusi, e dato il successo riscontrato negli anni precedenti, ha deciso di allungare la manifestazione, che durerà quattro giorni invece dei classici tre.

Cosa c’è da fare?

La rassegna è una di quelle più interessanti sul cioccolato. Il tema di questo anno è l’abbinamento del cioccolato con i migliori prodotti della tavola. Saranno ospitati chef che insegneranno ad abbinare il cibo degli dei con le migliori prelibatezze italiane.

Ci saranno assaggi, corsi, mini-conferenze e tanti tanti cubetti da far sciogliere in bocca, in una rassegna che occuperà tutto il centro della splendida Gradisca.

Ci vado? Non ci vado?

Se il cioccolato vi piace tanto quanto noi, è il caso di prendersi qualche giorno di ferie e andarsi a godere non solo uno dei più bei centri italiani, ma anche una full-immersion in un fiume di ottimo cioccolato, magari approfittandone anche per trovare idee regalo per Natale. 

Spazio anche per i più piccoli

Potete portare anche i vostri bambini. Saranno infatti allestiti dei mini parcogiochi dove, con l’aiuto di mamma, papà e degli specialisti, i più piccoli potranno sbizzarrirsi con creazioni a base di cacao.

Non manca proprio nulla, e di scuse per non andarci ce ne sono davvero poche. Che aspettate?

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Troppodolce.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons