Loading...

Domori: pronta la cioccolata al latte d’asina

domori cioccolato latte asinaAnnuncio interessante quello di Domori, una delle aziende più apprezzate dagli appassionati di cioccolato. Il famoso produttore è pronto a lanciare, per il prossimo mese di Settembre, una nuova delizia per chi adora il cacao come se fosse un dio.

Cioccolato a base di latte d’asina, unito a cacao Criolo al 45%, per deliziare i palati degli appassionati più esigente, in pratiche confezioni da 25 grammi e una confezione di lusso, per dare ulteriore pregio ad un prodotto che già prima della messa in commercio è già sulla bocca di tutti.

Edizione limitatissima

A parziale sconforto di chi aspetta questa particolare tavoletta c’è la scelta del produttore di produrla in edizione limitatissima, con pochissime delle migliori rivendite di cioccolato del paese che riusciranno a portarla sui loro banchi.

Si tratta di una scelta in ottica di una politica di marketing che vuole attribuire ancora più prestigio ad un prodotto assolutamente unico, che potrebbe però continuare ad essere prodotto nel caso in cui dovesse trovare una calda accoglienza da parte degli appassionati.

Il latte d’asina, straordinario prodotto di bellezza… e di gusto

Il latte d’asina è un ingrediente che già dai tempi dei romani veniva utilizzato dalle nobili come prodotto di bellezza. Ha anche un gusto particolare, che in unione con il cacao Criolo riuscirà a regalare una tavoletta semplicemente unica e straordinaria a chi non si accontenta del cioccolato tradizionale.

Storia, bellezza e gusto che si fonderanno nella prossima tavoletta di Domori, un produttore che non finisce mai di stupirci e che per ogni stagione sembra pronto a regalarci una nuova bontà fuori dai canoni dei prodotti tradizionali. 

Staremo a vedere, non appena sarà disponibile in commercio vi offriremo una recensione della Domori al latte d’asina, indicandovi anche dove sarà possibile acquistarla.

Intanto, come al solito, fatevi venire l’acquolina in bocca.

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Troppodolce.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons