Loading...

Maniaci del cioccolato? Appuntamento a Monza l’8 e il 9 Febbraio

cioccolato monzaSiete pazzi per il cioccolato? Forse sarebbe il caso di fare un salto in Brianza questo fine settimana, dove la Fabbrica del Cioccolato ChocoMoments farà la sua tappa di Febbraio.

Si tratta di uno dei più grandi show itineranti dedicati al cibo degli dei, che per l’occasione farà tappa a pochi chilometri da Milano, in quella Brianza produttiva che ama, anch’essa, il cioccolato.

Attrazioni, degustazioni, cooking show e spettacoli sia per i grandi che per i piccini, in una atmosfera unica che permetterà sia agli scapoli che agli ammogliati di godersi una due giorni nelle delizie prelibate che ChocoMoments offrirà agli avventori della fiera.

Non solo cioccolato gratis

Fare un salto a ChocoMoments non è solo una straordinaria occasione per la degustazione di prodotti gratis o a bassissimo costo. Si tratta di un autentico appuntamento con la cultura del cioccolato, e un momento di divulgazione per gli amanti del cioccolato buono e che fa bene, contrapposto a tante schifezze industriali che vorrebbero propinarci come prodotti di qualità.

Un’ottima occasione per accompagnare anche qualche scettico, uno di quelli che crede che il cioccolato sia tutto uguale e che, fino ad oggi, non ha avuto modo di apprezzare il gusto del cioccolato di qualità.

Una sorta di università del cioccolato, dalla quale tanto i professori quanto i novizi della nobile arte non dovrebbero mancare.

L’appuntamento è a Monza, l’8 e il 9 Febbraio prossimi. Ci vediamo lì!

Luogo e Orari

– Piazza Centemero e Paleari, Monza

– Dalle 10 alle 20

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Troppodolce.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons