Loading...

Weekend al Cioccolato: a Roma c’è il “Ciok”

ciokromaTorna a Roma una delle manifestazioni dedicate al cioccolato più amate dagli appassionati. Parliamo di “Ciok in Roma”, che quest’anno si terrà dal 26 Febbraio al 4 Marzo, e che riempirà la città eterna di gustosissimo cioccolato da assaporare, preparare e, perché no, anche portare a casa.

Una kermesse organizzata da Unioncamere, e che porterà nelle strade della capitale i migliori produttori nazionali e internazionali di cioccolato, in una sorta di fiera all’aperto che punta ad avvicinare, se mai ce ne fosse bisogno, i buongustai al mondo del cioccolato di qualità.

Mondo del cioccolato di qualità che nel nostro paese sta vivendo un momento d’oro, con i nostri produttori che hanno cominciato finalmente ad ottenere riconoscimenti importanti anche all’estero, e che per questo motivo vogliono celebrare, insieme a voi, la gustosità dei loro prodotti.

Il concorso Selfie

Ci sarà anche un concorso fotografico, che riprende le tracce di uno dei tormentoni del web 2.0. Si parla di foto selfie, gli autoscatti per parlare nella lingua di casa nostra, che potrete condividere sulle pagine Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest dell’evento, cercando di vincere uno dei gustosissimi premi messi in palio dalla rassegna.

Perché andarci

La rassegna si tiene a Roma, nei pressi della terrazza del Pincio, e andrà avanti fino a Martedì 4 Marzo. Se avete intenzione di passare un weekend non solo all’insegna del cioccolato, ma anche immersi nella magnifica cornice di Roma, in uno dei luoghi più incantevoli della capitale, fate di tutto per esserci.

L’ingresso è libero, e potrete anche assaggiare i migliori prodotti a base di cioccolati prodotti nel nostro paese e all’estero. Un’occasione da non farsi scappare, e che sembra essere quella giusta anche per passare un weekend in famiglia.

Buona scorpacciata!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Troppodolce.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons