Loading...

5 cioccolati deluxe da regalare a Natale

5 cioccolati deluxe da regalare a NataleRegalare cioccolato è un classico. Consigliato anche dalle regole di bon ton, a Natale può essere un regalo molto raffinato se si sceglie un cioccolato deluxe.

Ecco 5 idee per le festività natalizie.

Delizie Godiva

Godiva è una pralineria belga che ha origini molto antiche. Il suo cioccolato s’ispira a Lady Godiva, la nobildonna sofisticata e sensuale vissuta intorno alla metà dell’XI° secolo.

Per rendere voluttuoso il suo cioccolato, la casa produttrice mescola il sapore amaro del fondente con vellutate creme al latte, ripieni alla frutta o altre spezie molto ricercate.

Prima ancora di conquistare il palato, Godiva incanta anche lo sguardo con le sue eleganti confezioni.

Caffè Giacosa by Roberto Cavalli

Nelle confezioni di cioccolatini del Caffè Giacosa, c’è tutta l’arte dei maestri cioccolatieri fiorentini e la classe di Roberto Cavalli.

Lo stilista fiorentino ha fatto sua quella che era la Casa Giacosa fondata nel 1815 ridando a Firenze uno dei suoi salotti più famosi.

Dal Caffè Giacosa escono confezioni di cioccolatini in cui l’alta qualità e il design si fondono per dare origine a un prodotto deluxe che non teme confronti.

I cioccolatini sono senza conservanti, ogm e alcool. Di rimando sono ricchi di crema di mandorle, nocciola croccante, crema di nocciole, caffè, cannella, peperoncino, crema d’arancia, pistacchio e altre squisitezze.

Il design delle confezioni è quello inconfondibile di Roberto Cavalli. Si possono acquistare anche online.

The Chocolate

Con The Chocolate siamo al top dell’extra lusso. Con questa raffinatezza il modo di dire il cioccolato è oro, si trasforma in una splendente realtà.

La miscela di ingredienti di questo cioccolato comprende vere scaglie d’oro 24 carati commestibili e la confezione è ricoperta da 400 cristalli swarovski applicati a mano uno a uno.

The Chocolate è realizzato con il cioccolato più pregiato di provenienza italiana. E’ stato premiato con il Golden Bean, il più alto riconoscimento nel settore.

Quanti voglio stupire con questo prestigioso regalo, possono acquistarlo sul sito web chocoalte.com

Perle di Dolcezza

L’eleganza non si indossa, si assapora, con queste parole William Di Carlo presenta la confezione regalo Perle di Dolcezze.

Piena di nocciole immerse nel cioccolato e ricoperte da una confettatura madreperlata molto elegante, è solo un assaggio dell’arte dolciaria di questa cioccolateria.

Le Perle di Dolcezza sono dei veri gioielli da gustare e bellissimi da vedere. La vendita è anche online.

Baileys Chocolat Luxe

Anche il Baileys Chocolat Luxe è un ottimo regalo da fare agli amanti del cioccolato. E’ il primo esempio al mondo di unione tra il finissimo cioccolato belga e crema whisky irlandese.

Nasce dalla miscela di prodotti di eccellenza tra cui la vaniglia del Madagascar. E’ stato tra i protagonisti assoluti dell’edizione 2013 dell’Eurochocolate che si è tenuto a Perugia.

Baileys Chocolat Luxe offre a chi lo assaggia la stessa esperienza multisensoriale del cioccolato puro, dalla dolcezza del primo morso fino al retrogusto finale del cacao amaro.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Troppodolce.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons